Home Attualità Show di Beppe Grillo a Bari, il post sui social. “Pass invettiva:...

Show di Beppe Grillo a Bari, il post sui social. “Pass invettiva: 10 euro in più per chi vuole contestare”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Dalla data di Bari sarà possibile contestare Beppe Grillo durante il Tour #Insomnia (Ora dormo!), a fronte del pagamento di un supplemento di 10 euro sul prezzo del biglietto”. Così, in un post pubblicato sui social, il garante del Movimento 5 Stelle.

“Tale supplemento sarà in vendita la sera dello spettacolo presso il botteghino del teatro e gli interessati verranno forniti di un apposito ‘Pass Invettiva’ che darà loro pieno diritto di esternare le proprie lamentele nella parte finale dello show”.

La tappa barese del 7 marzo è la prima di cinque date programmate da Grillo e quello che sembrava essere un post dai tratti marcatamente ironici pare, invece, trovare riscontro reale nelle parole del promoter del tour Ruggero Pegna. “Chi acquisterà il pass – riferisce Pegna all’Ansa -, avrà il pieno diritto di esternare le proprie lamentele in un apposito momento della parte finale dello show. Chi ha qualcosa da dire in faccia a Beppe Grillo, quindi, ha una possibilità davvero unica. Addirittura all’interno del suo stesso spettacolo”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui