Home Attualità Solidarietà, associazione ‘Bar!Ap’ dona defibrillatore alla parrocchia Sant’Andrea: cerimonia di consegna domenica...

Solidarietà, associazione ‘Bar!Ap’ dona defibrillatore alla parrocchia Sant’Andrea: cerimonia di consegna domenica 3 marzo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

La parrocchia Sant’Andrea di via Bissolati avrà a disposizione un defibrillatore automatico. Il dono alla comunità parrocchiale sarà consegnato domenica 3 marzo dall’associazione ‘Bar!Ap – Applichiamoci per la nostra Città’.

“A conclusione dell’evento benefico ‘Bar! Ap Fashion Night’ – dicono dall’associazione – realizzato in collaborazione con Bisbigli, Minerva-Bari e I cirilli, grazie anche al contributo della Fratres–Gruppo Policlinico Bari, siamo lieti di donare alla parrocchia Sant’Andrea un defibrillatore automatico che sarà messo a disposizione di tutti i frequentatori della Comunità e dei ragazzi del gruppo scout che frequentano la chiesa”.

Bar!Ap è un’ssociazione di solidarietà professionale, sociale e culturale che opera nel Comune di Bari dal 2014. Non ha scopo di lucro e, attraverso le iniziative promosse e realizzate, si prefigge di raccogliere fondi da destinare a progetti di solidarietà sociale indirizzati soprattutto al mondo dell’infanzia.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui