Home Attualità Bari, HRevolution incontra Masmec SpA: dibattito sulla nuova frontiera delle risorse umane

Bari, HRevolution incontra Masmec SpA: dibattito sulla nuova frontiera delle risorse umane

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Si è tenuta questo pomeriggio, presso la sede della Masmec SpA di Modugno, l’incontro promosso dall’associazione HRevolution per affrontare i temi di “complessità, sfide, tradizione, crescita”. Un dibattito al quale hanno contribuito, con le loro preziose testimonianze ed esperienze, le famiglie Vinci della Masmec Spa, Lorusso della Saicaf Spa, Forte Oropan Spa, moderate da Margherita Mastromauro di Pasta Riscossa e da Francesco Basile di Bosch Bari. Al termine dell’incontro la coach Mariarosaria Savino ha illustrato i tre punti focali utili per gli Hr che operano nel settore.

Quella di HRevolution è la storia di un gruppo di amici con l’obiettivo di realizzare qualcosa di nuovo e di utile per chi si occupa – a diverso titolo – di Risorse Umane. Il progetto nasce dall’idea di creare un contenitore innovativo e partecipativo, e la sua realizzazione è passata attraverso numerosi confronti e dibattiti nei quali tutte le idee e gli spunti sono stati raccolti su lavagne a fogli mobili per non perdere alcun contributo.

L’obiettivo di HRevolution è quello di dare una risposta concreta, diretta, immediata, e, perché no, semplice e innovativa non solo al mondo delle risorse umane ma anche, e soprattutto, al nostro territorio.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui