Home Attualità Modugno, CityModa: ‘Street Re-Opening Party’. Il 13 aprile inaugura nuovo reparto dedicato...

Modugno, CityModa: ‘Street Re-Opening Party’. Il 13 aprile inaugura nuovo reparto dedicato interamente all’uomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sabato 13 aprile a Modugno, a partire dalle ore 9.30, CityModa aprirà le porte del piano meno uno ad un nuovo reparto dedicato interamente all’uomo.

“I riflettori saranno tutti puntati sul fashion store multibrand, che mostrerà un nuovo modo di concepire la moda – si legge in una nota dello store – L’atmosfera urban dallo stile contemporaneo e industriale, si unirà alla volontà di creare un luogo in cui scoprire prodotti di alta qualità e vivere una customer experience che conquista gli utenti ancora prima di visitare lo store e li coinvolge in tutto il percorso di acquisto. Inoltre, all’interno del nuovo reparto, sorgerà anche un elegante shopping shop, destinato al brand maschile Fiore 1957. Un corner, arredato in pieno stile anni sessanta, ma che rappresenta con i suoi capi un’eccellenza sartoriale con un’elevata carica di eleganza moderna”.

“Durante l’inaugurazione la moda, ma soprattutto lo stile, diventeranno i veri protagonisti del primo dei tre party, che celebreranno la voglia di rinnovamento continuo di CityModa – continuano dallo store -. Dalle ore 17.30 prenderanno il via una serie di attività in tema “street” che allieteranno il pomeriggio,  tra cui body painting, show dance, dj set, street food e tante altre sorprese dedicate al mondo del fashion e dell’intrattenimento”.

Per l’occasione ci sarà anche un’esclusiva sfilata di moda, durante la quale modelle e modelli indosseranno capi della nuova collezione Primavera / Estate 2019.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui