Home Attualità Bari, dal 6 maggio FlixBus ferma anche all’aeroporto. Già operativi nuovi collegamenti...

Bari, dal 6 maggio FlixBus ferma anche all’aeroporto. Già operativi nuovi collegamenti diretti con la Sicilia

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

FlixBus sarà presente anche all’aeroporto di Bari-Palese: dal 6 maggio, il leader europeo dei viaggi in autobus collegherà il principale scalo pugliese con 11 città, creando nuove opportunità di mobilità integrata per chi parte o è diretto in Puglia.

Dal 6 maggio, quindi, in vista anche della stagione turistica, lo scalo di Palese sarà collegato con 12 città italiane: Termoli e Pescara, L’Aquila e Teramo in Abruzzo, Rimini e Bologna in Emilia Romagna e Firenze, Livorno, Pisa, Siena e Poggibonsi in Toscana. La fermata di Palese fungerà così da hub di interscambio per chi, arrivando dalle regioni vicine, deve decollare dall’aeroporto barese e, contemporaneamente, costituirà un ulteriore punto di partenza per i baresi diretti verso nord, in aggiunta a quelle già esistenti in viale Capruzzi e a Modugno.

Sale inoltre il numero delle destinazioni raggiungibili da Bari, con il lancio delle prime corse dirette per la Sicilia, già operative: Messina e Catania si potranno raggiungere fino a due volte al giorno, e si potrà arrivare senza cambi anche a Siracusa, Caltanissetta, Enna, Canicattì, Augusta, Avola, Rosolini, Ispica e Pozzallo.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui