Home Attualità Bari, Mengoni dai bimbi di Oncoematologia pediatrica. Apleti Onlus: “Semplicemente grazie” –...

Bari, Mengoni dai bimbi di Oncoematologia pediatrica. Apleti Onlus: “Semplicemente grazie” – FOTO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Buone vite a tutte le anime invisibili che compongono questo pianeta invisibile. Siete i guerrieri dei giorni di oggi. Tanta forza. Tanta, tanta”. Questa la scritta che Marco Mengoni, a Bari per una doppia tappa del suo tour nei palazzetti d’Italia, ha lasciato in dote su un murales del reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari.

Ieri pomeriggio, prima del secondo live in programma al PalaFlorio, il cantante di Viterbo ha trovato il tempo per un appuntamento speciale. A darne notizia, su Facebook, è Apleti Onlus: l’Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’Infanzia che riunisce genitori, volontari e operatori sanitari accumunati dal fine di sostenere il piccolo paziente oncologico e la sua famiglia.

“Le promesse, soprattutto se fatte ai bambini, devono essere rispettate e mantenute – si legge in un post, corredato da diverse fotografie -. Così, in un pomeriggio piovoso di maggio, arriva lui, a sorpresa e senza preavviso: per onorare e rispettare una promessa fatta qualche tempo fa. Che dire? Semplicemente grazie. I bimbi ed i ragazzi hanno già detto tutto quello che c’era da dire. Onorati di averti avuto tra noi”.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui