Home Attualità Bari, visita di Salvini e iniziative in onore di Santa Rita: le...

Bari, visita di Salvini e iniziative in onore di Santa Rita: le limitazione al traffico per martedì 21 maggio

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Domani, martedì 21 maggio, in via Sparano si terrà un comizio elettorale per le prossime consultazioni in programma domenica 26 maggio cui parteciperà anche il ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, a partire dalle ore 9, con apposita ordinanza è stato istituito il divieto di sosta – zona rimozione in via Calefati, tratto compreso tra via Melo e via Andrea da Bari, e in via Putignani, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Argiro. Dalle ore 15, poi, è istituito anche il divieto di transito in via Calefati, tratto compreso tra via Melo e via Andrea da Bari, e in via Putignani, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Argiro. I divieti resteranno in vigore fino a termine della manifestazione.

Sempre domani poi, ma anche mercoledì 22 maggio, sui iniziativa della parrocchia Santa Croce, si terranno alcune iniziative in onore di santa Rita da Cascia che prevedono un mercato delle rose e una fiaccolata che accompagna il corteo storico. Per consentire lo svolgimento delle iniziative in programma sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico:

– i giorni 21 e 22 maggio, dalle ore 6.00 alle ore 22.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione in via Crisanzio, lato sinistro rispetto al senso di marcia, per circa 15 metri in affaccio a piazzetta Cappuccini;

– il giorno 22 maggio, dalle ore 20.00, relativamente al passaggio della fiaccolata, è istituito il divieto di transito sul seguente percorso: via Crisanzio (partenza dalla parrocchia Santa Croce), via De Rossi, via Nicolai, via Q. Sella, via Garruba, piazza Cesare Battisti, via Crisanzio, (arrivo parrocchia Santa Croce).

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui