/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, non attraversa sulle strisce pedonali: topo investito durante lo shopping in via Abate Gimma

Bari, non attraversa sulle strisce pedonali: topo investito durante lo shopping in via Abate Gimma

Sono iniziati i saldi e per le vie del centro, tra gli avventori, c'è anche un roditore. Anzi c'era, perché è stato investito da un'automobile in manovra.



A Bari sono iniziati i saldi e una volta archiviate le discussioni circa la loro durata, inizialmente dimezzata poi ripristinata ma comunque contestata da molti addetti ai lavori, le strade del centro, seppure non prese d’assalto dagli avventori, sembrano essere comunque più popolate.

C’è la mamma col bambino, c’è il papà con la mamma, coppie di fidanzatini in cerca di reciproci regali da scambiarsi a basso costo… E c’è pure qualche topo.

In via Abate Gimma però, praticamente ad angolo con via Cairoli, nel cuore dello shopping barese, all’amico roditore non è andata troppo bene: di fatto, il topone grigio è stato letteralmente asfaltato da un’automobile in manovra. Sono circa le 18.30. L’investimento è avvenuto poco prima ed il cadavere giace lì in bella mostra. Quasi da monito: la strada, soprattutto in centro, si attraversa sulle strisce.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.