Home Attualità Terremoto Barletta, la Protezione Civile: “Al momento non si registrano feriti”. Niente...

Terremoto Barletta, la Protezione Civile: “Al momento non si registrano feriti”. Niente danni negli ospedali della BAT

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Al momento non sono registrati feriti”. Così la Protezione Civile in merito al sisma di magnitudo 3.9 della scala Richter registrato alle 10.13 di questa mattina a Barletta. Alla sala operativa sono arrivate notizie di distacco di calcinacci a Trani ma non di ulteriori e significativi danni. La velocità della circolazione dei treni, fanno sapere dalla Protezione Civile, è stata ridotta fino a termine verifiche.

“Nessun danno alle strutture ospedaliere e di assistenza territoriale, nessun problema registrato ai pazienti. La scossa di terremoto di questa mattina non ha creato disagio ma solo un po’ di paura e di preoccupazione”. Così, invece, dalla direzione generale della Asl BAT.

“Abbiamo avviato immediatamente una procedura di verifica e segnalazione di eventuali problemi – dice il direttore Alessandro Delle Donne -, al momento la situazione è sotto controllo. Si aspettano indicazioni di dettaglio da parte della Prefettura. Siamo pronti, naturalmente, a rispondere alle eventuali emergenze”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui