Home Attualità Prende l’aereo e si ritrova a Bari, il passeggero urla contro Ryanair:...

Prende l’aereo e si ritrova a Bari, il passeggero urla contro Ryanair: “Dovevo andare a Cagliari”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Una vicenda più unica che rara. Un passeggero imbarcatosi su un volo Ryanair da Pisa, convinto di atterrare all’aeroporto di Cagliari, dove era diretto, si è ritrovato “magicamente” a Bari. 

Al messaggio del comandante, durante la fase di discesa dell’aereo, che comunicava “Tra venti minuti atterreremo all’aeroporto di Bari”, l’uomo, di origine sarda, ha perso il controllo ed è andato su tutte le furie. Tra i passeggeri c’è chi non ha perso tempo e ha filmato quanto accaduto sul mezzo. Si sente chiaramente tutta la rabbia del passeggero contro il personale di Ryanair. “Cosa controllate al gate?”, ha detto urlando l’uomo. E poi ancora, le scuse agli altri passeggeri per aver alzato i toni, ma i motivi, secondo quanto si apprende dall’audio, sarebbero valide: “Ho un amico che sta male a Cagliari. Ho speso 400 euro e non ho più un soldo”. 

Contattata la compagnia irlandese, in un comunicato ufficiale Ryanair ha specificato di aver “chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta”.

 
Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui