Home Attualità Bari perde il re della focaccia: è morto Enzo Montaruli. Era il...

Bari perde il re della focaccia: è morto Enzo Montaruli. Era il signor Magda

Nelle scorse ore è venuto a mancare all’affetto dei propri cari il proprietario dello storico panificio Magda.

{loadposition debug}

Il panificio Magda, uno dei luoghi più conosciuti della ristorazione barese e quasi simbolo della focaccia made in Bari, perde il suo “papà”. Nelle scorse ore infatti è venuto a mancare all’affetto dei propri cari Enzo Montaruli, proprietario dello storico panificio di via Prospero Petroni.

“Ciao papà, ti amerò per sempre”, scrive la figlia Elisabetta su Facebook, dove hanno fatto seguito innumerevoli messaggi di vicinanza a tutta la famiglia Montaruli ai quali ovviamente uniamo il nostro.

Per oltre 40 anni il panificio Magda ha soddisfatto i languorini degli studenti baresi, delle scuole del centro cittadino e soprattutto degli universitari di Ateneo e Giurisprudenza. Un compito che il panificio continuerà ad assolvere ma senza il preziosissimo contributo del signor Enzo.

[bt_slider uid=”1483629443-586e638371a17″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/IMG_8074.JPG” title=”IMG_8074.JPG” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo