/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, in arrivo una nuova ondata di freddo: nella calza della Befana c’è la neve

Bari, in arrivo una nuova ondata di freddo: nella calza della Befana c’è la neve

Venerdì 6 gennaio fiocchi di neve potrebbero fare capolino anche in pianura. Weekend da freddo polare: sabato la temperatura massima prevista è di un grado.



Temperature comprese fra tre e zero gradi, cielo coperto e perfino qualche fiocco di neve. Sono queste le previsioni meteo per venerdì 6 gennaio su Bari e provincia, con un freddo polare che dovrebbe attanagliare il territorio barese per tutta quanta la settimana in corso. Il giorno dell’Epifania, tuttavia, non sarebbe il più freddo di questa porzione d’inverno: sabato 7 gennaio, infatti, le temperature dovrebbero oscillare tra un grado di massima e -1 di minima.

La prima settimana del 2017, iniziata con un sole ingannevole che non ha tenuto negli armadi sciarpe e cappelli, porta in dote condizioni di tempo instabile con piogge, rasserenamenti ed un netto calo delle temperature da giovedì in poi. Dopo il weekend le temperature massime dovrebbero tornare a raggiungere la doppia cifra.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.