Home Attualità Elezioni a Bari, De Laurentiis a Decaro: “Grande vittoria. Pronti a ripartire...

Elezioni a Bari, De Laurentiis a Decaro: “Grande vittoria. Pronti a ripartire insieme verso nuove avventure calcistiche”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Grande vittoria del nostro sindaco Antonio. Pronti a ripartire insieme verso nuove avventure calcistiche”. Così il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, poco dopo le 10 di questa mattina, su Instagram. Significativi anche gli hashtag scelti dal numero uno del club biancorosso: tra gli altri, #alprimocolpo, tormentone che ha caratterizzato i festeggiamenti promozione della squadra di Cornacchini, e #compagnidistrada.

Una strada comune che Decaro e De Laurentiis hanno iniziato a percorrere insieme lo scorso 31 luglio, quando il primo cittadino, chiamato a scegliere la nuova proprietà del fallito club di strada Torrebella, ha consegnato il titolo sportivo proprio nelle mani della famiglia titolare della Filmauro.

Circa un mese dopo il successo di De Laurentiis certificato dalla matematica promozione dei galletti in serie C, dunque, è arrivato quello di Decaro, riconfermato dai baresi alla guida della città. I due, adesso, potranno affrontare temi e interessi comuni: tra tutti, la questione stadio San Nicola.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui