Home Attualità Bari, completamento rotatoria San Marcello: le misure per la circolazione dal 27...

Bari, completamento rotatoria San Marcello: le misure per la circolazione dal 27 dicembre

Le disposizioni dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio 

{loadposition debug}

Per consentire lo svolgersi dei lavori necessari al completamento della rotatoria in largo Don Francesco Ricci, nei pressi della chiesa di San Marcello, saranno disposti alcuni divieti alla circolazione automobilistica. Lo ha reso noto la ripartizione Infrastrutture del Comune di Bari. 

Dal 27 al 30 dicembre 2016, e comunque fino al termine dei lavori, saranno in vigore il divieto di transito e divieto di sosta sulla corsia di viale Di Vittorio in direzione di via Fanelli, nel tratto compreso tra viale della Resistenza e via Fanelli. Senso unico di marcia nella parte di viale Di Vittorio chiusa al traffico, nel tratto compreso tra via Pavoncelli e via della Resistenza, in direzione verso quest’ultima con confluenza in prossimità dell’impianto semaforico sulla corsia di viale Di Vittorio in direzione di viale della Repubblica. 

Dal 2 al 5 gennaio 2017, e comunque fino al termine dei lavori, è disposto il divieto di transito e divieto di sosta ambo i lati sulla corsia di viale Di Vittorio direzione viale della Resistenza, nel tratto compreso tra via Re David e via Zanardelli. Doppio senso di marcia nella parte di viale Di Vittorio chiusa al traffico, tratto compreso tra via Zanardelli e civico 41 di viale Di Vittorio esclusivamente per i residenti. 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo