Home Attualità Bari, il Natale speciale degli operai ex Om Carrelli: “Festeggiamo il lavoro...

Bari, il Natale speciale degli operai ex Om Carrelli: “Festeggiamo il lavoro con una donazione per i bimbi del Pediatrico” – VIDEO

Un gesto tanto concreto quanto significativo da parte degli ex operai Om Carrelli dopo il passaggio al gruppo Tua Industries.

{loadposition debug}

Un gesto concreto per festeggiare nel migliore dei modi la ritrovata stabilità nel lavoro e onorare la sacralità del Natale aiutando chi più ne ha bisogno. Gli operai della ex Om Carrelli, dopo il passaggio al gruppo Tua Industries, hanno deciso di contribuire all’apertura del nuovo reparto di Oncoematologia pediatrica del Giovanni XXIII.

“Per noi lavoratori Tua Industries, ex Om Carrelli, questo è un Natale speciale – dicono in un video realizzato questa mattina al Policlinico di Bari dove si sono dati appuntamento per distribuire doni ai piccoli pazienti del reparto di Neuropsichiatria infantile -. Abbiamo ricevuto il regalo più atteso: il lavoro. Nel nostro piccolo vogliamo contribuire alla prossima apertura del reparto di Oncoematologia pediatrica e per questo abbiamo inviato un bonifico all’ospedale Giovanni XXIII di Bari”. I soldi utilizzati sono frutto sia di una raccolta tra gli ex lavoratori Om Carrelli che di ciò che era avanzato dalla donazione al presidio organizzato presso la parrocchia di Modugno.

Un esempio, quello dato dai lavoratori, che ha deciso di seguire anche l’azienda: dai manager della Tua Industries infatti, è partito un bonifico dello stesso importo sempre destinato dei bambini del Pediatrico.

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=XP_k6mBqClA” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo