Home Attualità L’attesa del Natale a Bari: ecco tutti gli appuntamenti in città

L’attesa del Natale a Bari: ecco tutti gli appuntamenti in città

Dal musical “A Christmas carol” al concerto dell’Orchestra sinfonica metropolitana. Giocolieri e trampolieri e un aperitivo tutto barese con i cervelli in fuga

{loadposition debug}

La città di Bari si prepara al Natale sulle note di tanta buona musica che allieterà le strade e le piazze nei giorni di antivigilia e vigilia, nell’ambito di “Natale a Bari”, cartellone di eventi organizzato dal Comune. Alle 18 di venerdì 23 dicembre, in corso Vittorio Emanuele si terrà il musical “A Christmas carol”, con la regia di Floriana La Forgia: un racconto in chiave moderna di una delle più famose e commoventi storie sul Natale. Sempre stasera, dalle 19 in piazza Umberto, si esibirà l’Orchestra Sinfonica metropolitana per il Concerto di Natale diretto dal maestro Marco Renzi. 

Sabato 24 dicembre, per festeggiare insieme la vigilia di Natale, per le vie del centro dalle 12 alle 16 sfilerà il ritmo “QuattroperQuattro marching band” – con partenza e ritorno nel Villaggio di Babbo Natale – in una esibizione itinerante nei quartieri Murat, Madonnella e Libertà: giocolieri e trampolieri per un totale di 22 elementi in parata. Come da tradizione, poi, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Scappati di Casa”, dalle 11 alle 16 presso la galleria Doppelgaenger, strada Verrone, 8: si tratta del terzo meeting fra i cervelli in fuga da Bari, rientrati a casa per le vacanze natalizie. Una festa e un aperitivo a base di focaccia e birra, per restituire agli scappati di casa tutto il gusto della vera baresità. 

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo