Home Attualità Bitonto, trova assegno da 50mila euro e lo consegna alla Polizia: chi...

Bitonto, trova assegno da 50mila euro e lo consegna alla Polizia: chi lo aveva smarrito piange di gioia in commissariato

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Lacrime di gioia, ieri sera, presso gli uffici di Polizia di Bitonto: a versarle, il proprietario un po’ distratto di un assegno da 50mila euro. La vicenda era iniziata qualche ora prima per le vie del centro cittadino, dove una giovane donna, passeggiando, aveva notato al suolo una strana carta. Incuriosita, quindi, l’ha raccolta scoprendo con grande sorpresa che si trattava di un assegno dell’importo di ben 50mila euro.

Incredula per il ritrovamento, la donna, dando prova di grande onestà e spirito civico, si è subito recata preso il commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto dove gli agenti hanno avviato subito tutti glia accertamenti del caso per risalire alla proprietà del titolo.

Così, dopo poche ore, il legittimo titolare è stato rintracciato e convocato presso gli uffici di Polizia dove, tra le lacrime di gioia, è rientrato in possesso di quanto accidentalmente smarrito.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui