Home Attualità Noicattaro, gattino si incastra in una cabina dell’Enel: salvato dai vigili del...

Noicattaro, gattino si incastra in una cabina dell’Enel: salvato dai vigili del fuoco – IL VIDEO

Probabilmente il micio ha provato a nascondersi perché impaurito, dopo aver rischiato di essere investito per strada

{loadposition debug}

Inizialmente si è pensato che fosse caduto accidentalmente in quel buco. Ma secondo le prime informazioni raccolte avrebbe provato a nascondersi dopo aver rischiato di essere investito per strada. Per salvare il gattino rimasto incastrato dietro quella cabina dell’Enel in via Terracini, a Noicattaro, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il suo miagolio disperato ha allertato i passanti. 

Nel corso del salvataggio, ripreso in un video, i pompieri hanno dovuto smontare un tubo alla base della cassetta per poter permettere al gatto di liberarsi. Come si vede nelle immagini, il micio è riuscito a guadagnare una via di fuga grazie alla mano pronta del vigile del fuoco che lo ha acchiappato; operazione non facile dato che il gatto ha anche provato a scappare. Segno che, probabilmente e per fortuna, sta bene. Ma per accertarsi delle sue condizioni, una volontaria lo avrebbe portato in clinica veterinaria per le cure del caso. Ecco il video e la gioia finale di chi ha assisitito al salvataggio. 

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4vg1KPyisHc&feature=youtu.be” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo