/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

L'HBari2003 incontra Babbo Natale: doni e sorrisi per i ragazzi disabili

L'HBari2003 incontra Babbo Natale: doni e sorrisi per i ragazzi disabili

 Iniziativa promossa dal presidente dell'associazione Gianni Romito. Appuntamento questa sera, alle ore 19,00, al palazzetto dello sport “Palalaforgia”


Doni e sorrisi per i ragazzi disabili. Questa sera, alle ore 19,00, al palazzetto dello sport “Palalaforgia”,arriverà Babbo Natale con i suoi regali per i ragazzi del gruppo sportivo dei disabili mentali e loro familiari, gli atleti del basket in carrozzina, i volontari e i simpatizzanti dell’HBARI2003 e dell’associazione “Volare Più In Alto” Sarà l'occasione di trascorrere insieme una serata spensierata, cercando di portare gioia e divertimento tra ragazzi, operatori e genitori e scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie. E tutto questo nonostante le gravi difficoltà economiche in cui versa l’associazione che deve sempre procacciarsi i mezzi per sopravvivere grazie a sponsor privati. Sarà anche l’occasione per i ragazzi seguiti dalla nostra associazione, di consegnare, a Babbo Natale, una “letterina”, con la quale esprimeranno i loro desideri per il futuro: 1. Un significativo intervento del Comune di Bari che consenta loro un utilizzo gratuito del palazzetto del Quartiere San Paolo, considerato che, benché in gestione privata, la struttura è di proprietà comunale e non si riesce più a sostenerne i costi (a dimostrazione di ciò, alleghiamo ricevuta dei pagamenti eseguiti). 2. Con l’arrivo del 2017, anche per l’HBARI 2003 si faccia avanti un mecenate, un filantropo, un imprenditore, magari asiatico, che voglia "Comprare"o sostenere economicamente, stabilmente, le loro attività, un po’ come avviene in questi giorni. in modo che si possano programmare iniziative veramente significative per il loro recupero fisico e reinserimento sociale.

 

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.