Home Attualità Bari, elezioni del 26 maggio: pronti i compensi per scrutatori e presidenti...

Bari, elezioni del 26 maggio: pronti i compensi per scrutatori e presidenti di seggio. Pagamenti al via giovedì 20 giugno

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

A partire da domani, giovedì 20 giugno, gli scrutatori e i presidenti di seggio impegnati nelle operazioni elettorali del 26 maggio scorso che abbiano richiesto il pagamento del compenso in contanti potranno iniziare ad incassare quanto spettante, recandosi presso cinque sportelli UniCredit della città (foto in galleria).

Gli interessati, seguendo tassativamente l’ordine assegnato (nella seconda foto in galleria), potranno incassare il compenso solo se presenteranno allo sportello un documento in corso di validità e il proprio codice fiscale. Le agenzie Unicredit non potranno procedere ad effettuare pagamenti non rispondenti alla cronologia indicata.

“Al fine di evitare disservizi e disagi – si legge in una nota del Comune -, si comunica che il compenso per le operazioni elettorali sarà riscuotibile sul territorio comunale di Bari, esclusivamente presso le cinque agenzie indicate e solo nella fascia oraria 8.20 -12.00, secondo il calendario indicato. Si consiglia di recarsi allo sportello bancario più vicino alla propria residenza o domicilio. Si precisa, inoltre, che le Agenzie Unicredit non accetteranno deleghe presentate ai loro sportelli bancari. A partire dal prossimo 8 luglio, invece, la riscossione potrà avvenire, negli orari di sportello, indistintamente presso tutte le agenzie UniCredit dislocate sul territorio nazionale”.

Coloro che, invece, hanno richiesto il pagamento a mezzo bonifico, riceveranno gli accrediti sul proprio conto a partire dalla corrente settimana.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui