Home Attualità Triggiano, papà dello sposo dimentica ‘busta’ nell’abito. Lezione d’onestà della lavanderia: “Quando...

Triggiano, papà dello sposo dimentica ‘busta’ nell’abito. Lezione d’onestà della lavanderia: “Quando passa a ritirarla?”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Voglio evidenziare l’onestà, oltre alla grande professionalità, dei gestori di questa lavanderia”. Inizia così il post pubblicato questa mattina da un utente Facebook sul gruppo che riunisce i cittadini di Triggiano. L’utente si chiama Sabino ed è il papà, un po’ distratto, di un fresco sposo. La storia che racconta è, di fatto, una lezione di onestà.

“Al ritorno da un matrimonio, porto gli abiti in lavanderia – scrive Sabino -. Il giorno dopo vengo contattato dalla proprietaria che mi comunica che in una tasca interna ha trovato una busta regalo per gli sposi con dei soldi e mi chiede la cortesia di passare dall’esercizio per il ritiro. Che dire – conclude Sabino – gesto speciale, forse unico, fatto da persone speciali. Grazie. Sono onorato di essere vostro cliente”.

Pioggia di like, molti complimenti ai proprietari della lavanderia e qualche simpatica ‘tirata d’orecchie’ per Sabino: “Possibile che ti sia dimenticato di consegnare il regalo agli sposi?”, chiedono alcuni. Chiarito il ruolo dell’uomo, padre dello sposo e dunque custode di molte ‘buste regalo’, la storia trova il suo classico lieto fine anche sul web.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui