Home Attualità Monopoli, la biblioteca chiude per lavori: riaprirà il 21 agosto. Tra le...

Monopoli, la biblioteca chiude per lavori: riaprirà il 21 agosto. Tra le novità un laboratorio musicale e una zona relax

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

La biblioteca civica ‘Prospero Rendella’ di Monopoli chiude per lavori dal 29 luglio al 21 agosto. La chiusura, ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza, è indispensabile al fine di consentire in termini rapidi la conclusione dei lavori, il cui completamento consentirà di aprire e attivare nuovi spazi attraverso il recupero di ambienti attualmente non utilizzati e di dotare la biblioteca di una nuova identità visiva che la renderà ancora più accogliente e funzionale.

“La Rendella – si legge in una nota del Comune di Monopoli – si arricchirà di un laboratorio musicale a piano terra del palazzo, di un Food Lab-zona relax attraverso il recupero di un’abitazione storica, adiacente alla biblioteca, dotata di ampia terrazza con un suggestivo affaccio sul porto vecchio e di un completo restyling della sala a piano terra con affaccio sulla piazza Garibaldi”.

I documenti presi in prestito dalla biblioteca, in scadenza nel periodo di chiusura, potranno essere riconsegnati a partire dal prossimo 22 agosto.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui