Home Apertura Museo storico ed eventi extra-calcio in un San Nicola sempre aperto. Ok...

Museo storico ed eventi extra-calcio in un San Nicola sempre aperto. Ok del Comune: stadio alla SSC Bari per 5 anni – VIDEO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

La commissione nominata per l’affidamento in concessione dello Stadio San Nicola ha terminato i lavori e ha valutato positivamente la proposta della SSC Bari per la gestione quinquennale dell’impianto.

La proposta formulata dalla società del presidente  Luigi De Laurentiis si articola sostanzialmente su due macroaree: l’utilizzo dell’impianto per le attività agonistiche della prima squadra, che quest’anno milita in serie C, e le altre attività di servizi per il pubblico che puntano a identificare lo Stadio San Nicola come un luogo di aggregazione e di interesse culturale e sportivo.

Per quanto riguarda le attività non prettamente sportive, la SSC Bari intende organizzare eventi culturali, sociali e ricreativi quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: attività benefiche, convegni, mostre, tour nello stadio e visite guidate all’impianto per gruppi organizzati, oltre all’allestimento, in uno dei locali dello Stadio San Nicola, di uno spazio che ospiterà il museo storico fotografico dello Stadio San Nicola e i cimeli delle squadre del Bari.

Sempre nell’offerta tecnica si evidenziano il piano di manutenzione ordinaria dell’impianto, l’implementazione del sistema di videosorveglianza secondo gli ultimi standard tecnologici, attivo ventiquattro ore al giorno, e un’attenzione particolare alla raccolta differenziata.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui