Home Apertura Bari, imprevisti sul cantiere di via Capruzzi: disagi da Carrassi al Libertà....

Bari, imprevisti sul cantiere di via Capruzzi: disagi da Carrassi al Libertà. Aqp si scusa e porta in strada due autobotti

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Nelle prime ore del mattino imprevisti tecnici sul cantiere aperto ieri sera da Acquedotto Pugliese in via Capruzzi hanno causato il rallentamento delle attività e conseguenti disagi in diverse zone di Bari. Attualmente nei quartieri Libertà, Murat, Borgo Antico, Madonnella, San Pasquale e Carrassi è in corso una riduzione di pressione dell’acqua: tecnici Aqp hanno effettuato manovre idrauliche che, grazie anche all’interconnessione della rete, stanno consentendo di ridurre le difficoltà ma in ogni caso l’azienda ha deciso di portare in strada anche due autobotti.

“Acquedotto Pugliese – si legge in una nota – si scusa per il disagio e, al fine di limitarlo, ha predisposto la fornitura integrativa di acqua mediante due autobotti ubicate presso piazza Mercantile e piazza San Pietro. I lavori sono terminati alle 11.30 ma il ripristino regolare del servizio avverrà nel pomeriggio. È necessario, infatti, del tempo perché le reti possano garantire l’abituale pressione. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui