Home Attualità Policlinico, Migliore dà appuntamento ai sindacati: “Riunione preliminare il 31 luglio poi...

Policlinico, Migliore dà appuntamento ai sindacati: “Riunione preliminare il 31 luglio poi incontri trimestrali”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Condividendo l’opportunità di una costante interlocuzione si propone la schedulazione di un calendario di incontri trimestrali”. Così il direttore generale del Policlinico, Giovanni Migliore, risponde ai segretari generali Cgil Cisl Uil di Bari, Bucci Boccuzzi e Busto, che nelle scorse ore avevano firmato una nota congiunta in cui, senza giri di parole, accusavano il dirigente dell’ospedale barese di negarsi al confronto con i sindacati.

“In considerazione dell’approssimarsi del periodo feriale – aggiunge Migliore – si propone una riunione preliminare finalizzata all’attivazione del ‘tavolo di confronto’, alla presentazione delle iniziative già messe in atto e alla programmazione delle prossime attività”. L’appuntamento, quindi, è fissato alle ore 15 del 31 luglio presso la sala riunioni della Direzione Generale del Policlinico.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

  1. L’,AQP Ora dopo la reprimenda del Sindaco per lo sversamento dei liquami di fogna nel mare ora è diventata premurosa chiede subito scusa x i disservizi che crea

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui