Home Apertura Bari, a parco Troisi cancelli sempre aperti e festini notturni con fuochi...

Bari, a parco Troisi cancelli sempre aperti e festini notturni con fuochi d’artificio. SOS Città: “Residenti esasperati”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“A distanza di un anno dalle nostre precedenti denunce al parco Troisi di Japigia si ripresentano gli stessi problemi: schiamazzi notturni, festini, compleanni, partite di calcetto e addirittura fuochi d’artificio a 200 metri dalla stazione di Polizia Municipale”. Così, in una nota, l’associazione barese SOS Città.

“Esattamente come un anno fa la Multiservizi omette di chiudere il parco ed esattamente come lo scorso anno sappiamo benissimo che Comune e Municipio sono al corrente di tutto ciò senza prendere alcun tipo di provvedimento – denunciano da Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino – . I residenti sono stanchi e ci chiedono di dare voce a questo problema inascoltato”.

“Chiediamo, quindi, agli organi competenti di rispondere a delle domande semplicissime –  proseguono dall’associazione -. Perché, se c’è un orario di chiusura previsto, il parco non viene chiuso? È mai possibile che i cittadini ogni anno devono sopportare un simile disagio a causa di chi omette di svolgere un lavoro per il quale viene pagato con fondi comunali?. Vogliamo dal sindaco Antonio Decaro tutte le spiegazioni del caso: vogliamo che nessuno lasci le chiavi del cancello agli ospiti, perché ci hanno raccontato anche di questo gravissimo episodio, e vogliamo soprattutto che nel parco Troisi, nel pieno rispetto di tutti, torni finalmente la quiete”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui