Home Attualità Reddito di cittadinanza, a Bari incontri informativi per i beneficiari: si presentano...

Reddito di cittadinanza, a Bari incontri informativi per i beneficiari: si presentano 200 persone su 500

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Si sono presentati circa in 20, sui 76 convocati per oggi alla Fiera del Levante di Bari, per uno degli incontri informativi organizzati da Arpal, su indicazione di Anpal, per i beneficiari del reddito di cittadinanza.

In Puglia i destinatari del reddito sono circa 83mila, nell’Area metropolitana di Bari quasi 23mila. I primi 1.300 nell’intera regione, 500 a Bari, sono stati convocati “per fornire loro le giuste informazioni sugli obblighi che hanno questi cittadini che ricevono soldi dallo Stato”, ha spiegato il commissario Arpal Puglia, Massimo Cassano.

I 500 baresi sono stati convocati in tre diverse giornate, il 30 e 31 luglio e oggi 2 agosto, nella sede Arpal all’interno del quartiere fieristico barese. Di questi, in totale, se ne sono presentati poco meno di 200 e oggi solo una ventina.

“È un servizio in più che Anpal sta dando ai cittadini e Arpal sta fornendo solo un supporto logistico”, ha chiarito Cassano, spiegando che nelle altre province pugliesi gli incontri si sono già tenuti all’interno dei Centri per l’impiego.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui