Home Attualità Bari, sabato 10 e domenica 11 agosto caccia ai fantasmi in piazza...

Bari, sabato 10 e domenica 11 agosto caccia ai fantasmi in piazza Libertà: LEGO chiama a raccolta i fan

nor
Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Sabato 10 e domenica 11 agosto a Bari, in piazza delle Libertà, è in arrivo un vero Schoolbus americano infestato dai fantasmi. Si tratta della nuova iniziativa della LEGO che, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 21 porterà i propri fan nel mondo spettrale di ‘LEGO Hidden Side’.

“Se hai coraggio sali sul nostro Schoolbus LEGO Hidden Side e ti troverai davvero nel mondo di Newbury – dicono dall’azienda dei mattoncini più amati al mondo -. sarà divertente, emozionante e da brividi: non ti far intimidire, sarà un’esperienza davvero fantastica”.

Newbury, nel contest organizzato da LEGO, è la città di Jack e Parker: due giovani Youtuber che scoprono che la loro città è infestata da fantasmi. Da lì l’inizio di un’elettrizzante caccia per catturarli in cui i due, però, hanno bisogno dell’aiuto di tutti.

“LEGO Hidden Side è l’unico prodotto LEGO che unisce gioco fisico e realtà aumentata – si legge in una nota rivolta ai fan -. Scegli il set che preferisci e utilizza gli iPad che i nostri promoter ti metteranno a disposizione per spalancare le porte di un mondo nascosto all’interno del set LEGO che ti trasporterà in un’avventura spettrale. Aiuta Jack e Parker a risolvere tutti i misteri della città di Newbury prima che sia troppo tardi”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui