Home Attualità Diletta Leotta chiama, Pio e Amedeo rispondono: il siparietto social è tutto...

Diletta Leotta chiama, Pio e Amedeo rispondono: il siparietto social è tutto da ridere – VIDEO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Diletta Leotta chiama, Pio e Amedeo rispondono. Il siparietto social, con una gag davvero esilarante messa in piedi dai due comici pugliesi in un video, è andato in scena nelle scorse ore su Instagram.

Tutto nasce da una foto pubblicata ieri dalla conduttrice di DAZN: gita in barca con quattro amiche immortalata da uno scatto, oltre 290mila like e circa 3mila commenti. Tra questi, anche quello di Pio e Amedeo. “Ma se ci accostiamo col pedalò – chiedono i due foggiani -, ci date un po’ retta o ve la tirate e manco la Nivea sopra la schiena vi fate spalmare?”.

La risposta della Leotta arriva in una storia pubblicata mentre si allena con un’amica. “Ragazzi anziché venire col pedalò a spalmarci la crema – dicono in coro durante la seduta di running -, dovete venire di corsa ad allenarvi con noi. Vi aspettiamo: è una sfida”.

Il video, scaricato da Pio e Amedo, viene rimontato e pubblicato da Foggia con una sorpresa finale: “Ragazze – urlano i due, già impegnati a correre -, stiamo arrivando. Mandateci la posizione: va bene una qualsiasi…”. Un video tutto da ridere che in poche ore ha fatto il giro del web.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui