Home Apertura Bari, si rompe condotta in via Colajanni. Allagato centro veterinario: “Così da...

Bari, si rompe condotta in via Colajanni. Allagato centro veterinario: “Così da 4 giorni”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Continua a piovere acqua da 4 giorni nei locali al piano terra e nei seminterrati della palazzina al civico 23 di via Colajanni, a Bari, dove sono in corso i lavori dell’Acquadotto Pugliese per la riparazione di alcune condotte.

Nonostante i ripetuti interventi di Aqp, sollecitato dai medici del centro veterinario Einaudi e delle associazioni che occupano i locali seminterrati dello stabile, l’acqua continua ad infiltrarsi fino a provocare allagamenti nelle sale della diagnostica veterinaria, della associazione Anas, e di una scuola di ballo il cui parquet è oramai completamente scollato.

Il disagio mette a rischio anche il servizio di pronto soccorso per gli animali. Il centro veterinario è praticamente fuori uso così come indica il cartello sulla vetrata. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui