Home Attualità Bari, abbonamenti Amtab a tariffa agevolata: sede, giorni e orari di rilascio

Bari, abbonamenti Amtab a tariffa agevolata: sede, giorni e orari di rilascio

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

A partire da martedì 3 settembre l’Amtab procederà al rilascio degli abbonamenti annuali a tariffa agevolata. A comunicarlo, in una nota, è proprio l’azienda del trasporto pubblico barese. Le agevolazioni sono previste per studenti, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65.

“Per ottenere tali agevolazioni tariffarie – si legge nella nota -, gli aventi diritto dovranno recarsi presso la sede del Municipio I, al civico 206 di via Trevisani, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Il martedì e il giovedì, oltre l’orario mattutino, anche dalle ore 15 alle ore 17”.

“Indicazioni diverse, invece, per gli over 65, per i quali i giorni utili sono il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 – si legge ancora nella comunicazione Amtab -. Tuttavia, gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata a loro riservati rilasciati nel 2017 e nel 2018, già prorogati sino al 31 agosto 2019, sono da ritenersi validi sino a nuove disposizioni e pertanto non necessitano di rinnovo”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui