Home Attualità Bari, via le buche dal parcheggio dell’ex Rossani: iniziano i lavori. Dureranno...

Bari, via le buche dal parcheggio dell’ex Rossani: iniziano i lavori. Dureranno 10 giorni

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Via le buche dal parcheggio dell’ex Caserma Rossani. I lavori di manutenzione della pavimentazione, appaltati direttamente da Amtab per un importo di 18mila euro, prendono il via oggi e dureranno 10 giorni.

“L’intervento si è reso necessario per garantire la fruibilità dell’area in sicurezza ai pedoni e alle automobili – si legge in una nota del Comune -. L’asfalto del parcheggio infatti è molto danneggiato e, oltre alle numerose buche, presenta degli avvallamenti all’interno dei quali si creano ristagni d’acqua che rendono impraticabili o di difficile utilizzo alcune zone dell’area. L’intervento si limiterà soltanto alla posa dell’asfalto in corrispondenza dei tratti fortemente ammalorati, prevalentemente sui viali centrali utilizzati per il transito. Le buche in corrispondenza delle zone deputate alla sosta saranno colmate solo con l’utilizzo del breccione, senza aggiunta d’asfalto né di altri materiali”.

I lavori saranno eseguiti senza creare alcun intralcio alle attività del parcheggio, che sarà totalmente utilizzabile negli orari ordinari e pienamente fruibile per l’inizio delle attività scolastiche.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui