Home Attualità Carrefour Italia, accordi di partnership con Apulia Distribuzione ed Etruria Retail: da...

Carrefour Italia, accordi di partnership con Apulia Distribuzione ed Etruria Retail: da gennaio 546 nuovi punti vendita

Foto Ansa
Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Carrefour espande in Italia la sua rete di vendita grazie ai due accordi di Master Franchising siglati con Apulia Distribuzione e Etruria Retail. Lo si legge in una nota dell’azienda secondo cui le intese permetteranno “il consolidamento della propria rete a insegna Carrefour Market e Carrefour Express in Calabria, Basilicata e Puglia, rafforzandone la presenza nelle regioni Toscana e Umbria”.

I nuovi 546 punti vendita, dal 1 gennaio 2020 si andranno ad aggiungere ai 1.085 che costituiscono l’attuale rete di vendita di Carrefour Italia. “Grazie ai due accordi stretti rispettivamente con Apulia Distribuzione e Etruria Retail, infatti, Carrefour Italia sarà in grado di espandere la propria presenza territoriale riservando un’attenzione particolare all’imprenditoria locale” sottolinea il gruppo.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui