Home Attualità Polignano a Mare, partono le selezioni di ‘Webidoo’: ricercati in Puglia esperti...

Polignano a Mare, partono le selezioni di ‘Webidoo’: ricercati in Puglia esperti della comunicazione web

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

AAA Cercasi Graphic Designer, Web Designer, Copywriter/Website Content Creator, Digital Campagn Specialist e Custumer Success Manager. Sede di lavoro Castellana Grotte.  A ricercare queste figure è ‘Webidoo’, una start up innovativa specializzata in Digital Transformation e Digital Marketing. Per l’occasione l’azienda milanese lancia in Puglia l’iniziativa ‘Talent Bootcamp’, due giornate di selezione volte ad individuare dieci nuove risorse da inserire nel suo team di lavoro.

All’appuntamento, in programma il 5 e 6 ottobre a Polignano a Mare, si accede tramite una selezione che includerà sessanta persone scelte tra quanti, entro il 20 settembre 2019, invieranno il proprio curriculum compilando il form disponibile sul sito internet, dove sono indicate anche le caratteristiche richieste per ciascuna posizione aperta. Entro il 27 settembre 2019 verranno comunicati i talenti selezionati.

Nella nota si legge che: “Webidoo offrirà ai candidati selezionati un ambiente di lavoro giovane, motivato ed estremamente professionale, un  contratto a tempo indeterminato in orario di lavoro full time”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui