Home Attualità ‘Galà sotto le stelle’ a Bari, raccolta fondi in favore dell’associazione Unipancreas:...

‘Galà sotto le stelle’ a Bari, raccolta fondi in favore dell’associazione Unipancreas: il 18 settembre a Villa De Grecis

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Un gran ‘Galà sotto le stelle’ finalizzato esclusivamente alla raccolta di fondi in favore dell’associazione Unipancreas del Prof. Giovanni Butturini di Verona: associazione che gode del patrocinio, tra gli altri, dell’Università degli Studi di Bari e della Regione Puglia. L’evento si svolgerà a Bari, mercoledì 18 settembre, nella splendida cornice del Giardino d’Inverno di Villa De Grecis. La serata prevede un ricco programma che spazierà tra musica, arte, moda e food.

A dare il via all’evento sarà l’esibizione della nota formazione musicale “Giacomo Desiante Group”, composta da Valentina Pinto (voce), Anna Dibattista (violino), Giacomo Desiante (fisarmonica), Cosimo Maragno (chitarra) e Franco Fossanova (basso) con musiche di Piazzolla, Velasquez, Prèvert, Abreu e Desiante. Il momento Moda sarà caratterizzato dalle creazioni del famoso brand italiano “Via Della Spiga Milano”, dai Gioielli del Mediterraneo della designer internazionale Marina Corazziari e dall’alta sartoria dell’atelier di Adriana Dama. L’hair-Style delle modelle sarà affidato alle sapienti mani di GIGI Parrucchieri.

Padrino della serata sarà il noto artista di fama internazionale Omar Galliani, docente presso l’Accademia di Brera, il cui autoritratto è stato di recente acquistato dagli Uffizi di Firenze. Galliani metterà anche all’asta un’opera realizzata appositamente per la speciale serata.

Tante le imprese che hanno supportato l’evento: Forte Oropan SpA, Maldarizzi, Krea, Exprivia, Indeco, Soa, Betonpro e tanti altre.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui