Home Attualità ‘Imprese Vincenti’, tra le aziende top c’è Oropan: l’azienda pugliese vola a...

‘Imprese Vincenti’, tra le aziende top c’è Oropan: l’azienda pugliese vola a Milano per presentarsi al mondo Intesa Sanpaolo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

È stato un viaggio che ha attraversato tutta l’Italia e coinvolto 120 imprese italiane eccellenti. Otto tappe in totale che hanno costituito il roadshow ‘Imprese Vincenti’: programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione e la crescita delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy nei settori dell’industria e servizi, food & beverage, moda e design. Il roadshow ha portato all’identificazione di alcune realtà maggiormente rappresentative a cui verrà dedicato l’evento finale in programma a Milano martedì 17 settembre. E tra queste c’è anche l’azienda pugliese del pane di Altamura: Oropan Spa.

Oropan, infatti, è tra le dieci imprese sul territorio nazionale, di cui solo due del Sud-Italia, selezionate per presentarsi al mondo Intesa San Paolo. L’azienda di Altamura così, nella persona l’amministratore delegato Lucia Forte, vola a Milano.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui