Home Attualità Servizio civile all’Università di Bari: 118 posti per giovani volontari. Progetti anche...

Servizio civile all’Università di Bari: 118 posti per giovani volontari. Progetti anche in Perù, Ecuador e Brasile

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Anche l’Università degli Studi di Bari partecipa al bando per la selezione di 39.646 volontari per progetti di servizio civile, in Italia e all’Estero, la cui scadenza è prevista per le ore 14 di giovedì 10 ottobre. Il bando è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

I progetti con sede biblioteche e uffici dislocati presso le varie strutture universitarie di Bari e Taranto sono due: BiblioUniBa, 49 posti, e Diversamente Civili, 37 posti. All’estero, invece, sarà possibile accedere ai progetti Vol@UniBa_Israele, con 8 posti disponibili a Gerusalemme, Vol@UniBa_Sudamerica, con 14 posti disponibili in Perù (Lima), Ecuador (Quito) e Brasile (Belo Horizonte) e Vola@UniBa_SanMarino, con 4 posti disponibili.

I giovani interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma ‘Domanda On Line’ raggiungibile tramite PC, Tablet e Smartphone. Per tutti i progetti, si legge in una nota dell’Università, il candidato dovrà specificare sulla domanda di partecipazione il progetto scelto e indicare un’unica sede di attuazione.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui