Home Apertura Temporale su Bari, strade allagate e disagi: piove anche nelle aule del...

Temporale su Bari, strade allagate e disagi: piove anche nelle aule del Romanazzi

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Strade allagate, traffico rallentato e pioggia che cade anche nelle aule dell’istituto Romanazzi. Il temporale che si è abbattuto nella mattinata di oggi su Bari ha creato disagi in diverse zone della città e sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro fioccano le segnalazioni di cittadini infuriati.

“Situazione attuale all’istituto Romanazzi di Bari – scrive una donna, rivolgendosi al primo cittadino, pubblicando un video registrato dagli studenti in cui la pioggia cade copiosa in una delle aule della scuola – 90 euro di iscrizione, signor sindaco. Magari lei non c’entra nulla con questo ma ci aiuti a capire cosa fare per far sì che i nostri figli non diventino vittime di qualche incidente”.

Acqua alta anche in viale Japigia, dove a lamentarsi è la proprietaria di un’attività commerciale. “Come sempre, ad ogni temporale, è la stessa storia”. Un fiume in piena, invece, si è creato nel primo tratto di via Re David. Traffico lento, a causa degli allagamenti, in viale Orazio Flacco, viale Giovanni XXIII, via Amendola e via Omodeo. Allagate anche alcune strade interne della Fiera del Levante.

Dal comando della Polizia Locale fanno sapere che l’unico sottopasso chiuso per via della pioggia è stato quello vi via La Rotella, nella zona industriale.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

1 commento

  1. Stiamo a pensare agli stranieri, al reddito di cittadinanza, e poi siamo senza scuole…La scuola il primo criterio di crescita di una nazione, devastata dall’incuria della politica

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui