Home Attualità ‘Imprese vincenti’, Oropan premiata al Roadshow di Milano: “Riconoscenza per lavoro e...

‘Imprese vincenti’, Oropan premiata al Roadshow di Milano: “Riconoscenza per lavoro e passione”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

La Oropan S.p.A. di Altamura, rappresentata dall’amministratore delegato, Lucia Forte, è stata tra le protagoniste dell’ultima tappa del percorso “Imprese vincenti”, roadshow organizzato a Milano da Banca Intesa Sanpaolo, per la valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del Made in Italy.

L’azienda pugliese si è distinta ed è stata selezionata tra le 120 aziende, risultate più meritevoli di tale riconoscimento, all’interno di un panel di 1800 aziende che si erano candidate a partecipare nei vari roadshows. Lungo tutte le 8 tappe che hanno toccato l’intera penisola, la Oropan S.p.A. ha saputo distinguersi per l’attenzione a progetti di sostenibilità, internazionalizzazione e ricambio generazionale, innovazione e valorizzazione del capitale umano e il rapporto con il territorio.

“Essere stati selezionati nell’ambito del progetto “Imprese Vincenti” è stato motivo di grande orgoglio per la nostra azienda – ha commentato Lucia Forte – e consideriamo questa opportunità un riconoscimento al lavoro e alla passione con la quale da anni, con l’aiuto di tutto i nostri collaboratori, cerchiamo di indirizzare le nostre strategie di business governate dalla responsabilità sociale d’impresa, affinché siano volte a soddisfare le esigenze del consumatore del presente, senza compromettere i bisogni delle generazioni future. Cosicché, ogni azione, sia volta a creare valore a beneficio della collettività.

‘Imprese Vincenti’ ha raccolto un ampio interesse in tutta Italia grazie all’opportunità offerta alle PMI di essere inserite in programmi di accompagnamento alla crescita e di visibilità a livello nazionale offerti da Intesa Sanpaolo e dai partner dell’iniziativa, Bain & Company, ELITE e Gambero Rosso. Nelle prossime settimane, la partnership Oropan S.p.A. – Intesa San Paolo, troverà un nuovo momento di confronto a Pechino, in quanto l’azienda di Altamura, selezionata all’interno di una missione organizzata dal Gruppo Intesa San Paolo, potrà interfacciarsi con il target market cinese per accrescere maggiormente la conoscenza di un tale e complesso mercato, anche attraverso circuiti autorevoli, istituzionali e professionali.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui