Home Attualità Fiera del Levante e viabilità, in nove giorni 277 multe: verbali anche...

Fiera del Levante e viabilità, in nove giorni 277 multe: verbali anche per parcheggiatori abusivi e bagarini

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Con la chiusura dell’83esima edizione della Fiera del Levante arriva anche il report della Polizia Locale circa le violazioni accertate e contestate dagli agenti del comandante Palumbo nell’ambito dei servizi predisposti in occasione della campionaria. In totale, per quanto concerne la viabilità, sono state 277 le multe arrivate in nove giorni. I verbali elevati dall’Annona, invece, sono stati in tutto 66.

L’infrazione più multata, per distacco, è stata quella della sosta vietata sui marciapiedi, con 127 verbali. Tanti anche gli automobilisti multati per aver lasciato il proprio veicolo in divieto di sosta e fermata: in totale 78. Sul podio anche i 25 automobilisti beccati a passare col rosso. A seguire, i 20 verbali per sosta vietata dove insiste la linea di margine continua, i 15 per sosta su posti riservati ai diversamente abili ed i 12 per sosta irregolare e in mezzo alla carreggiata.

Le multe riservate ai ‘nuovi’ parcheggiatori abusivi sono state 5, mentre ulteriori 5 verbali sono stati elevati da chi era già stato colpito da ordine di allontanamento. Per vendita abusiva dei biglietti della Fiera, infine, sono stati redatti ben 56 verbali con 597 tagliandi sequestrati.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui