Home Attualità Ciampino, 31° Stormo dell’Aeronautica Militare: nuovo comandante è il colonnello barese Stefano...

Ciampino, 31° Stormo dell’Aeronautica Militare: nuovo comandante è il colonnello barese Stefano Marra

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

A Ciampino il nuovo comandante del 31° Stormo dell’Aeronautica Militare è il colonnello barese Stefano Marra. La cerimonia di passaggio di consegne tra il militare originario di Bari e il comandante uscente, colonnello Dimitri Pasqualetti, si è svolta presso l’hangar SEA del 31° Stormo alla presenza del gonfalone della città di Ciampino, dei labari delle associazioni combattentistiche e d’Arma, e del sindaco della città. A presiedere la cerimonia è stato il comandante delle Forze di Supporto e Speciali, generale di Divisione Aerea, Gianpaolo Miniscalco.

Nel suo discorso di commiato, il colonnello Pasqualetti ha ringraziato calorosamente il personale del 31° Stormo per i 26 mesi trascorsi insieme, dopodiché ha lasciato la parola al comandante subentrante. Emozionato per il prestigioso incarico assunto, il barese Marra, quindi, ha espresso il desiderio di operare “come una grande squadra per arrivare lontano”, esortando tutto il personale a continuare a lavorare con lo stesso impegno dimostrato fino ad oggi.

Il generale Miniscalco, dopo aver ringraziato il colonnello Pasqualetti e augurato buon lavoro al colonnello Marra, ha concluso la cerimonia ricordando i tre punti cardine nell’operare all’interno della Forza Armata: etica, passione e competenza.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui