Home Attualità Bari, mangiano pizze e lasciano rifiuti davanti al teatro Margherita: “I turisti...

Bari, mangiano pizze e lasciano rifiuti davanti al teatro Margherita: “I turisti hanno visto questo scempio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cartoni pieni di resti di pizza, abbandonati di fronte al teatro Margherita. Presumibilmente consumate lo scorso sabato sera da alcuni incivili che hanno preso quel muretto come tavolo improvvisato per la loro cena, parte di quelle pizze sono rimaste lì per tutta la notte, fino alla mattina di domenica, quando un cittadino barese ha immortalato lo scempio con il suo cellulare. “Mi sono vergognato della mia città – scrive l’uomo sulla pagina Facebook del sindaco Decaro – perché alle 10:30 i turisti hanno dovuto vedere questo scempio. Ma la colpa è solo nostra”. 

 

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

2 Commenti

  1. Perchè ovviamente a non vedere l’immondizia che si lascia in giro devono essere solo i turisti. Chi abita a Bari invece, magari anche in periferia, deve rimanere sommerso dalla monnezza che i buoni operatori ecologici la mattina non si degnano neppure di raccogliere anche dopo feste patronali indesiderate fatte sotto casa propria…
    Io di tutto ciò ringrazio di cuore il nostro sindaco e la sua giunta. Complimenti!!!

  2. Scusatemi ma i Baresi per bene non meritano di vedere la città pulita? Si fa sempre riferimento ai turisti, a quello che possano pensare nel vedere il degrado e la sporcizia, ma i locali che invece riciclano, non sporcano e rispettano gli spazi comuni? Il bene di Bari lo si fa per tutte le persone che transitano sulle strade di questa città, che siano residenti, lavoratori della provincia o turisti.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui