Home Attualità Bari, 314mila euro per riaprire il campo Bellavista a Japigia. Leonetti: “Recuperiamo...

Bari, 314mila euro per riaprire il campo Bellavista a Japigia. Leonetti: “Recuperiamo un luogo simbolo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Oltre 314mila euro, provenienti dai mutui concessi e non movimentati dal Municipio I, saranno destinati agli interventi necessari alla riapertura del campo sportivo Bellavista, nel quartiere Japigia, da tempo chiuso al pubblico.

“Questa decisione ci riempie di orgoglio – ha commentato Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I -. Una somma importante, la cui diversa destinazione è un atto dovuto per il nostro territorio, in ragione della necessità di utilizzare queste somme bloccate. Il provvedimento approvato rappresenta in maniera chiara la volontà di questa consigliatura di recuperare i luoghi simbolo del Municipio, e il Bellavista è senza dubbi uno di questi”.

“Inoltre, la riqualificazione del campo costituisce un intervento necessario anche dal punto di vista sociale e sportivo per il Municipio I, vista l’imminente chiusura del campo Mirko Variato di via Giustina Rocca, che da dicembre sarà oggetto di un’importantissima opera di riqualificazione dell’importo di circa 1 milione di euro. Con questa operazione, e grazie alla collaborazione della ripartizione IVOP, cercheremo di dare continuità alle attività sportive di tante associazioni che oggi utilizzano il campo di calcio Mirko Variato”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui