Home Attualità Lione, Spalato e Cefalonia: Volotea punta forte su Bari e annuncia tre...

Lione, Spalato e Cefalonia: Volotea punta forte su Bari e annuncia tre nuove rotte esclusive

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Volotea continua a investire in Puglia e per l’anno prossimo annuncia l’avvio di 3 nuove rotte esclusive da Bari alla volta di Lione, Spalato e Cefalonia. A partire da aprile il Karol Wojtyla sarà collegato con Lione due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì, per un totale di 17.600 posti. A partire da luglio poi, una volta alla settimana, collegamenti diretti con Spalato e Cefalonia, ogni mercoledì, con 3.500 e 3.300 posti.

“A Bari ci attestiamo come la seconda compagnia aerea dello scalo per numero di destinazioni collegate – ricorda Valeria Rebasti, manager di Volotea – che adesso diventano in tutto 22. Grazie ai nostri nuovi voli il bouquet di destinazioni raggiungibili da Bari diventerà ancora più ricco: l’anno prossimo i vacanzieri pugliesi non avranno che l’imbarazzo della scelta”.

Nel 2020, infatti, solo Volotea collegherà Bari con 5 destinazioni in Italia (Venezia, Verona, Palermo, Catania e Olbia) e 17 all’estero (Lione e Marsiglia in Francia, Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, Spalato e Dubrovnik in Croazia e Cefalonia, Atene, Corfù, Heraklion, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia).

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui