Home Attualità Subito Marracash, poi Giovanni Allevi e Fabio Volo: gli eventi di novembre...

Subito Marracash, poi Giovanni Allevi e Fabio Volo: gli eventi di novembre a laFeltrinelli di Bari. C’è anche Marco Bocci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Subito Marracash, domani pomeriggio alle 16, per la presentazione del suo nuovo album ‘Persona’. Poi tanta musica e molti libri. Sono gli eventi di novembre in programma a laFeltrinelli di Bari, con lo store di via Melo pronto ad essere preso d’assalto da fan e curiosi.

Da cerchiare in rosso sul calendario, tra gli altri, l’appuntamento di giovedì 14 quando, alle ore 18, è atteso Marco Bocci. L’attore, noto per i ruoli interpretati in Romanzo Criminale e Squadra antimafia, sarà a Bari per presentare il suo libro ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’: “un atto d’amore nei confronti di un mondo, quello della periferia più aspra e degradata, pieno di storie, di rabbia e di vita”, dicono da laFeltrinelli.

Ricco il menù dell’ultima settimana del mese. Domenica 24 novembre, alle 17, è in programma la presentazione de ‘La misura del tempo’, ultimo libro di Gianrico Carofiglio. Il giorno dopo, lunedì 25 alle 18, sarà il turno del maestro Giovanni Allevi che torna alla ribalta con ‘Hope’: un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale, in cui il suo inconfondibile pianoforte sarà circondato da una grandiosa formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores. Venerdì 29 infine, sempre alle 18, Fabio Volo sarà chiamato a presentare il suo nuovo romanzo dal titolo ‘Una gran voglia di vivere’. La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui