Home Attualità Bari, la civetta Edvige del reparto di Oncologia Pediatrica è tornata a...

Bari, la civetta Edvige del reparto di Oncologia Pediatrica è tornata a casa: “Ritrovata in un sacchetto vicino la clinica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Qualcuno, nelle scorse ore, l’aveva portata via. Lo stesso qualcuno, nella tarda mattina di oggi, ha fatto in modo che venisse ritrovata. Ha un lieto fine la storia della civetta ‘Edvige’, sparita per un breve lasso di tempo, tra l’indignazione generale, dal reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari: “era un simbolo di protezione per i bambini”, avevano scritto i volontari di Apleti Onlus sui social. E dagli stessi canali social si apprende la lieta novella del ritrovamento.

“Edvige è stata ritrovata in un sacchetto vicino la clinica”, si legge in un post, accompagnato da una bella foto con la civetta in primo piano. “Le condizioni generali sono discrete ma restiamo in aggiornamento per il prossimo bollettino medico – scherzano dalla clinica -. Grazie a tutti voi che vi siete stretti intorno a noi, alle nostre famiglie, alle nostre bambine e ai nostri bambini”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui