Home Attualità Macchianera Internet Awards, ‘The Walking DAD Story’ del barese Abbaticchio di nuovo...

Macchianera Internet Awards, ‘The Walking DAD Story’ del barese Abbaticchio di nuovo sul podio: “Grande risultato”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Per il secondo anno consecutivo il blog ‘The Walking DAD Story’ del videomaker barese Giovanni Abbaticchio sale sul podio dei Macchianera Internet Awards nella sezione dedicata ai migliori siti per genitori e bambini. Al secondo posto del 2018 ha fatto seguito, infatti, la terza posizione nell’edizione celebratasi con le premiazioni dell’ultimo fine settimana al teatro Morlacchi di Perugia.

Si tratta di un risultato eccezionale per il progetto indipendente del papà barese, a medaglia insieme a due realtà conosciute e radicate a livello nazionale: “The Pozzoli’s Family”, della coppia formata sul palco e nella vita dagli attori Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione, e “Pianeta Mamma”, community dedicata alle mamme.

“Provo tanto orgoglio per questo risultato – spiega Abbaticchio – ennesimo e gradito attestato di stima per un progetto nato nel 2016, per raccontare la quotidianità di un babbo del sud che, in pochi anni, grazie al solo passaparola degli utenti, è diventato un luogo virtuale di confronto tra papà, mamme, zii, zie, nonni e nonne”.

I Macchianera Internet Awards, arrivati alla 13esima edizione, premiano durante la Festa della rete, considerata la più importante manifestazione dedicata al mondo del web, i migliori siti per ciascuna categoria, individuati dai voti di migliaia di utenti. Anche quest’anno i naviganti del web hanno quindi premiato Abbaticchio e il suo racconto della genitorialità dal punto di vista di un papà del sud.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui