Home Attualità In Puglia il primo centro Xiaomi: a Casamassima il “Mi Store” dei...

In Puglia il primo centro Xiaomi: a Casamassima il “Mi Store” dei prodotti low cost

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, aprirà ufficialmente le porte di un nuovo Mi Store in Puglia, all’interno del Centro Commerciale di Casamassima. La cerimonia di inaugurazione è prevista per venerdì 29 novembre alle 11.

Lo store del centro commerciale Casamassima avrà una superficie di circa 184 metri quadri, impiegherà 13 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui i nuovissimi Redmi Note 8T e Mi Note 10, annunciati pochi giorni fa durante l’evento europeo tenutosi a Madrid.

Come da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan che potranno vincere numerosi premi. Inoltre, 50 Mi Fans che si registreranno a questo link, potranno accedere nel nuovo store alle 9.30 per scoprirlo in anteprima, ottenere in omaggio una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11.00, per non perdersi le offerte previste per il Black Friday. Ma non è finita qui, coloro che vedranno per primi lo store, avranno anche l’esclusiva possibilità di vedere da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone presentato recentemente dall’azienda.

1 commento

  1. esiste, in Martina Franca -TA-, un centro assistenza per riparazione per smartphone xiaomi redmi modello M1901F7G ??

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui