Home Attualità Bari, buche e dissesti in piazza Eroi del Mare. Sos Città: “Mettere...

Bari, buche e dissesti in piazza Eroi del Mare. Sos Città: “Mettere in sicurezza la zona prima che qualcuno si faccia male”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Piazza Eroi del Mare, una delle zone più belle e visitate dai turisti che affollano la nostra città, rappresenta un vero e proprio pericolo per pedoni e passanti”. Così, in una nota, l’associazione barese Sos Città.

“In piazza Eroi del Mare una semplice passeggiata potrebbe trasformarsi in una tragedia – denunciano i dirigenti dell’associazione, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino -. Basti guardare la condizione della pavimentazione: crateri, dissesti e addirittura radici degli alberi che sono diventate parte integrante dell’asfalto”.

“Qui siamo di fronte a una vera e reale situazione di pericolo per i pedoni – proseguono da Sos Città -, soprattutto per anziani e bambini, ché possono inciampare e farsi male seriamente. Il Natale è alle porte e le tante iniziative organizzate in centro città attireranno in piazza Eroi del Mare tantissima gente. Per questo riteniamo che sia necessario un intervento preventivo di messa in sicurezza della zona per evitare il peggio. Chiediamo dunque al sindaco Decaro e all’assessore Galasso di accogliere la nostra segnalazione e di intervenire quanto prima”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui