Home Attualità ’90 minuti in cortile’, triangolare di beneficenza al Fornelli di Bari: vincono...

’90 minuti in cortile’, triangolare di beneficenza al Fornelli di Bari: vincono i consiglieri comunali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

La squadra di calcio dei consiglieri comunali, selezionata da Giuseppe Cascella e capitanata da Giuseppe Digiorgio, ha vinto il triangolare di beneficenza ’90 minuti in cortile’ organizzato presso l’istituto Fornelli con la squadra dei ragazzi ospiti dell’istituto e la squadra dei dipendenti della Bosch, selezionati da Stefano Bitetto e capitanati da Alessandro D’Amore. L’evento si è svolto questa mattina e, come ogni anno, ha proposto momenti di condivisione a sostegno dell’integrazione sociale e dello sviluppo della personalità dei ragazzi del Fornelli attraverso un sano e costruttivo confronto sportivo.

“È la quarta volta che organizziamo il torneo, eravamo i più anziani ma siamo riusciti a fare bella figura – sorride Giuseppe Cascella -. Con i ragazzi dell’istituto ormai abbiamo un rapporto particolarmente gioviale: alcuni di noi vengono chiamati ‘zio’, quelli più anziani ‘nonno’. Alla fine della partita un paio di ragazzi hanno giocato nella nostra squadra e parlando del futuro ci hanno detto che vogliono lavorare e studiare”.

La squadra dei consiglieri era composta da Giuseppe Cascella, Fabio Romito, Giuseppe Digiorgio, Giuseppe Viggiano, Antonello Delle Fontane, Danilo Cipriani e dall’ex consigliere Marco Emiliano.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui